{"csrf.token":"5073e25ed364c2f799e0fd20e5ce65ce","system.paths":{"root":"","base":""}}
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
Sei qui: Home Amministrazione Trasparente Altri contenuti

Logo Istituto Comprensivo Don Milani.

  • Home Page
  • Dove siamo
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • URP-Segreteria
  • Personale ATA
  • Circolari
  • News
  • Area Didattica

Altri contenuti

Filtro
Titolo Data pubblicazione Visite
Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023-202 04 Aprile 2023 39
Obiettivi di accessibilità anno 2020 25 Marzo 2020 716
Obiettivi di accessibilità anno 2019 21 Marzo 2019 599
Obiettivi di accessibilità anno 2018 21 Marzo 2018 704
Obiettivi di accessibilità anno 2016 22 Marzo 2016 635
Obiettivi di accessibilità anno 2017 22 Marzo 2016 505
Obiettivi di accessibilità anno 2023 30 Marzo 2023 44
Obiettivi di accessibilità anno 2022 19 Marzo 2022 156
Obiettivi di accessibilità anno 2021 26 Marzo 2021 253
L. 190/2012 Pubblicazione adempimento AVCP 2017 24 Gennaio 2018 497
L. 190/2012 Pubblicazione adempimento AVCP 2015 02 Febbraio 2016 647
L. 190/2012 Pubblicazione adempimento AVCP 2016 02 Febbraio 2016 551
Documento programmatico sulla sicurezza anno 2016 14 Aprile 2016 1531
VERBALE PROCLAMAZIONE ELETTI RSU 2018 26 Aprile 2018 741
VERBALE ADEMPIMENTO ELEZIONI RSU 2018 20 Aprile 2018 583
CORSO COVID PERSONALE ATA RISCHI LEGATI ALLA PULIZIA, DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE PER IL COVID-19 01 Ottobre 2020 500
COVID-19 E MISURE DI TUTELA DAL CONTAGIO - MATERIALE CORSO AGGIORNAMENTO 22 Maggio 2020 1056
Aggiornamento ai sensi dell’art.37 comma7 D.lgs n. 81.08 e smi. Questionario Valutazione 14 Giugno 2017 683
Alcool e droghe - Informazione dei lavoratori ai sensi dell’art.36, D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81; dell’art.15, Legge 30/03/2001 n. 125. 07 Giugno 2017 622
MATERIALE CORSO DI FORMAZIONE PRIMO SOCCORSO A.S. 2016/2017 26 Maggio 2017 685
Test Finale formazione ai sensi dell’art.37 comma7 D.lgs n. 81.08 e smi. 22 Maggio 2017 1750
Documentazione per formazione ai sensi dell’art.37 comma7 D.lgs n. 81.08 e smi. 12 Aprile 2017 804
INFORMATIVA EX ART. 13 D.LGS. 196/2003 (TU) – ARTT. 13-14 GDPR 2016/679 13 Dicembre 2018 1805
CRCOLARE MIUR PROT. 11470 - SCIOPERO GENERALE INDETTO PER IL 26 MAGGIO 2023. 19 Maggio 2023 30
COMUNICAZIONE PROT. 68356 - COMPARTO E AREA ISTRUZIONE E RICERCA – SEZIONE SCUOLA AZIONI DI SCIOPERO PREVISTE PER LA GIORNATA DEL 5 MAGGIO 2023. 28 Aprile 2023 59
Nota MIUR Prot.0007873 - Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale proclamato per il 21 aprile 2023 19 Aprile 2023 93
SCIOPERO SAESE - SINDACATO AUTONOMO EUROPEO SCUOLA ED ECOLOGIA - SCIOPERO PER TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E ATA A TEMPO INDETERMINATO, ATIPICO E PRECARIO 20 Marzo 2023 133
ASSEMBLEA SINDACALE INTERPROVINCIALE IN ORARIO DI SERVIZIO RISERVATA AL PERSONALE DOCENTE DI RELIGIONE CATTOLICA. 15 Marzo 2023 127
CIRCOLARE PROT. 0000727/E - SCIOPERO SLAI COBAS/CUB/SISA/USB/ADL COBAS PER TUTTI I SETTORI LAVORATIVI - 8 MARZO 2023. 01 Marzo 2023 135
CIRCOLARE PROT. N. 5045 A/26 - COMUNICAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE GILDA-UNAMS DI CATANZARO-VIBO VALENTIA. 07 Dicembre 2022 200

Pagina 1 di 4

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Sottocategorie

Prevenzione della corruzione 1

Accessibilità e Catalogo di dati metadati e banche dati 8

Obiettivi di Accessibilità del Sito Istituzionale 3

Accesso Civico 0

AVCP 3

Documenti programmatici sulla sicurezza (ex DLGS 196/2003) 1

Dati ulteriori 2

Formazione 8

Privacy 1

Bacheca Sindacale 72

Sicurezza 5

In questa pagina si trovano le comunicazioni sulla sicurezza.

Avcp XML 2021

avcp

bacheca sindacale

Rete Barbiana 2040

logo Barbiana 2040

«
<
Maggio 2023
>
»
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4
Orario Ricevimento Scolastico
  • Scuola dell'Infanzia
  • Scuola Primaria
  • Scuola Secondaria di 1° Grado
Plessi
  • Scuola Infanzia S.Teodoro
  • Scuola Infanzia "F. Filzi"
  • Scuola Infanzia Platania
  • Scuola Primaria S. Teodoro
  • Scuola Primaria Platania
  • Scuola Secondaria I° S. Teodoro
  • Scuola Secondaria I° Platania
Attività formative
  • PTOF
  • Libri di testo
  • Scelta alternativa ai libri di testo
  • Progetti Scuola
Progetti PON - POR
  • Progetti PON
  • Progetti POR
Area Personale
  • Organigramma
  • Organi Collegiali
  • Piano Annuale delle attività dei docenti
  • Piano Annuale delle attività del personale Ata
  • Docenti scuola dell'Infanzia
  • Responsabili di plesso scuola dell'Infanzia
  • Docenti scuola Primaria
  • Coordinatori di classe scuola Primaria
  • Responsabili di plesso scuola Primaria
  • Docenti scuola Secondaria di I°
  • Coordinatori di classe scuola Secondaria di I°
  • Responsabili di plesso scuola Secondaria di I°
Orario Scolastico
  • Scuola dell'Infanzia
  • Scuola Primaria
  • Scuola Secondaria I°
Risorse
  • Galleria fotografica
  • Risorse didattiche
Ultime news
  • DECRETO PROT. 0002203/U - ASSUNZIONE IN BILANCIO PNRR - AZIONE 1 - NEXT GENERATION CLASSROOM
  • DETERMINA PROT. 0002160/U - AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO LIBRI
  • VERBALE GIUNTA ESECUTIVA DEL 17/05/2023
  • VERBALE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO N. 11
  • REGOLAMENTO INTERNO DI ISTITUTO - ANNO 2023
  • DETERMINA PROT. 0001323/U - AGGIUDICAZIONE NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE PER VISITA DIDATTICA PAPASIDERO/CIVITA
  • DETERMINA PROT. 0001306/U - ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICOSANITARIO E CANCELLERIA
  • Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023-202
  • Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023-202
  • DECRETO PROT. 0001215/U - GRADUATORIE INTERNE ISTITUTO DEFINITIVE PER INDIVIDUAZIONE EVENTUALI PERDENTI POSTO ANNO SCOLASTICO 2023/2024.
  • Obiettivi di accessibilità anno 2023
  • scelta libri di testo
  • DECRETO 0001067/U - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE D’ISTITUTO PROVVISORIE PERSONALE DOCENTE/ATA – EVENTUALE INDIVIDUAZIONE PERDENTI POSTO A.S. 2023/2024
  • NEWSLETTER MARZO 2023
  • Newsletter Febbraio 2023
REGISTRO FAMIGLIE

ReFamiglie

REGISTRO DOCENTI

ReDocenti

Il Dirigente Scolastico
  • Dott.ssa Antonella Cerra
Il Direttore dei Servizi Generali e Amm.vi
  • Dott.ssa Antonella Silvia Serrao
Adeguamenti Normativi
  • Albo Pretorio
  • Albo pretorio (scadute)
  • Ricerca albo pretorio (scadute)
  • Albo sindacale
  • Albo sicurezza
  • Regolamenti
  • Testi delle norme
  • Privacy
  • Codice disciplinare
  • Accesso civico
  • ANAC
  • Amministrazione Trasparente

Tutte le foto e le informazioni contenute nel portale sono di proprietà esclusiva dell' Istituto Comprensivo Don Milani
Via Maggiordomo snc - 88046 Lamezia Terme (CZ) - Telefono: 0968 448167 - Fax: 0968 449684 - C.F. 82006630790
Posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Note legali | Privacy | Accessibilità

7577147

Powered by: