{"csrf.token":"d42b4eb6bc6bb27ebb8c3432348cf500","system.paths":{"root":"","base":""}}
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
Sei qui: Home Amministrazione Trasparente Provvedimenti Provvedimenti dirigenti amministrativi

Logo Istituto Comprensivo Don Milani.

  • Home Page
  • Dove siamo
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • URP-Segreteria
  • Personale ATA
  • Circolari
  • News
  • Area Didattica

Provvedimenti dirigenti amministrativi

INFORMAZIONI:

Per ciascuna tipologia di procedimento dell’amministrazione sono pubblicate:

  1. Elenco dei provvedimenti adottati dai dirigenti e dagli organi di indirizzo politico-amministrativo con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:Una scheda sintetica, per ciascuno dei provvedimenti, contenente, l’oggetto, l’eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento.
  2. Autorizzazione o concessione
  3. Scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi (con riferimento alla modalità di selezione prescelta)
  4. Concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e professioni di carriera
  5. Accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche

Da aggiornare ogni 6 mesi

RIFERIMENTI:

Art. 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:

  1. autorizzazione o concessione;
  2. scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
  3. concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
  4. accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.

2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

Filtro
Titolo Data pubblicazione Visite
PIANO ANNUALE PER L’INCLUSIVITÀ (PAI) 2016 21 Luglio 2016 765
DETERMINA PROT. 0002160/U - AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO LIBRI 22 Maggio 2023 11
DETERMINA PROT. 0001940/U - AGGIUDICAZIONE NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE PER VISITA DIDATTICA REGGIO CALABRIA-MUSEO ARCHEOLOGICO/MUSEO DEL BERGAMOTTO 10 Maggio 2023 53
DETERMINA PROT. 0001874/U - AGGIUDICAZIONE NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE PER VISITA DIDATTICA POMPEI SITO ARCHEOLOGICO 29 MAGGIO 2023 05 Maggio 2023 72
DETERMINA PROT. 0001839/U - AGGIUDICAZIONE NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE PER VISITA DIDATTICA VISITA GUIDATA 22 MAGGIO 2023 – IL MONDO DELLA PREISTORIA – SIMBARIO (VV) 04 Maggio 2023 46
DETERMINA PROT. 0001838/U - AGGIUDICAZIONE NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE PER VISITA DIDATTICA FATTORIA AL CUBO NOCERA TERINESE (CZ) 17 MAGGIO 2023 04 Maggio 2023 66
DETERMINA PROT. 0001705/U - AGGIUDICAZIONE NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE PER VISITA DIDATTICA REGGIO CALABRIA-MUSEO ARCHEOLOGICO/PARCO ECOLANDIA 09 MAGGIO 2023 28 Aprile 2023 84
DETERMINA PROT. 0001323/U - AGGIUDICAZIONE NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE PER VISITA DIDATTICA PAPASIDERO/CIVITA 15 Aprile 2023 31
DETERMINA PROT. 0001306/U - ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICOSANITARIO E CANCELLERIA 15 Aprile 2023 34
DETERMINA PROT. 0000957/U - AGGIUDICAZIONE NOLEGGIO VISITA DIDATTICA MUSEO TATTILE MEDMA ROSARNO/SCILLA PULLMAN 17 Marzo 2023 135
DETERMINA RINNOVO DOMINIO WWW.ICDONMILANILAMEZIA.EDU.IT 09 Gennaio 2023 48
DETERMINA PROT. N. 5300 B/15 -ACQUISTO/INSTALLAZIONE N. 01 PC ALL IN ONE ASPIRE C27-1655 30 Dicembre 2022 60
DETERMINA PROT. N. 5298 B/15 - AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ATTIVITÀ DI FORMAZIONE DI BLSD SUI LUOGHI DI LAVORO 28 Dicembre 2022 105
DETERMINA PROT. N. 5297 B/15 - AFFIDAMENTO DIRETTO DELLO SVOLGIMENTO DEL CORSO DI FORMAZIONE DI PRIMO SOCCORSO 27 Dicembre 2022 107
DETERMINA PROT. N. 5281 B/15 - SERVIZIO ASSISTENZA E FORMAZIONE PRODOTTI AXIOS SERVER / CLOUD 24 Dicembre 2022 107
DETERMINA PROT. N. 52 - AFFIDAMENTO DIRETTO CORSO DI FORMAZIONE ANTINCENDIO LIVELLO 2 24 Dicembre 2022 127
DETERMINA PROT. N. 5202 B/15 - ATTUAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE SULLA SICUREZZA DEI LAVORATORI AI SENSI DEGLI ART.LI 36 E 37 DEL D. LGS N. 81/2008 20 Dicembre 2022 94
DETERMINA PROT. N. 5183 B/15 - AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO DI MEDICO COMPETENTE PER IL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA 16 Dicembre 2022 89
DETERMINA PROT. N. 5158 B/15 - AFFIDAMENTO DIRETTO FINALIZZATA ALL’ACQUISTO DEFIBRILLATORE PORTATILE 16 Dicembre 2022 76
DETERMINA PROT. N. 3998 - ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO - CODICE PROGETTO: 13.1.2A-FESRPON-CL-2021-2310 TITOLO PROGETTO: DOTAZIONE DI ATTREZZATURE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA DIDATTICA E DELL’ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA 10 Ottobre 2022 25
DETERMINA PROT. N. 3933 B/15 - AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO MATERIALE PUBBLICITARIO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO FESR REACT EU 07 Ottobre 2022 29
DETERMINA PROT. N. 3946 B/15 - AFFIDAMENTO DIRETTO POLIZZA ASSICURATIVA RESPONSABILITÀ CIVILE, INFORTUNI, TUTELA LEGALE, ASSISTENZA, IN FAVORE DI ALUNNI E PERSONALE DELLA SCUOLA 07 Ottobre 2022 126
DETERMINA PROT. N. 2346 B/15 - AGGIUDICAZIONE NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE PER VISITA DIDATTICA CUPONE/LAGO CECITA/CAMIGLIATELLO 29 Maggio 2022 271
DETERMINA PROT. N. 2311 B/15 - AGGIUDICAZIONE NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE PER VISITA DIDATTICA ROCCELLETTA DI BORGIA 26 MAGGIO 2022 23 Maggio 2022 185
DETERMINA PROT. N. 1795 B/15 - AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI FORMATORE SUL “METODO DI BARBIANA” 24 Aprile 2022 307
DETERMINA PROT. N° 1796 B/15 - AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA CODICE PROGETTO: 13.1.2A-FESRPON-CL-2021-310 TITOLO PROGETTO: DOTAZIONE DI ATTREZZATURE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA DIDATTICA E DELL’ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA 13 Aprile 2022 255
DETERMINA PROT. N. 1719/B11 - FORNITURA DI MATERIALE DIDATTICO 08 Aprile 2022 319
DETERMINA PROT. 1404 B/15 - AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE IGIENIZZANTE PER LA PULIZIA STRAORDINARIA DEI LOCALI SCOLASTICI 25 Marzo 2022 257
DETERMINA PROT. 1403 B/15 - AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI ROTOLONI TECNO 80 PURA CELLULOSA 25 Marzo 2022 229
DETERMINA PROT.1402 B/15 - AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI CARTA IGIENICA E DISINFETTANTE 25 Marzo 2022 241

Pagina 1 di 26

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • ...
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

Sottocategorie

Determine 123

Circolari 413

circolari

In questa pagina si trovano le circolari dell'Istituto in ordine di pubblicazione.

Decreti Dirigenziali 64

Direttive Dirigenziali 1

Comunicazioni 166

Avcp XML 2021

avcp

bacheca sindacale

Rete Barbiana 2040

logo Barbiana 2040

«
<
Maggio 2023
>
»
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 1 2 3 4
Orario Ricevimento Scolastico
  • Scuola dell'Infanzia
  • Scuola Primaria
  • Scuola Secondaria di 1° Grado
Plessi
  • Scuola Infanzia S.Teodoro
  • Scuola Infanzia "F. Filzi"
  • Scuola Infanzia Platania
  • Scuola Primaria S. Teodoro
  • Scuola Primaria Platania
  • Scuola Secondaria I° S. Teodoro
  • Scuola Secondaria I° Platania
Attività formative
  • PTOF
  • Libri di testo
  • Scelta alternativa ai libri di testo
  • Progetti Scuola
Progetti PON - POR
  • Progetti PON
  • Progetti POR
Area Personale
  • Organigramma
  • Organi Collegiali
  • Piano Annuale delle attività dei docenti
  • Piano Annuale delle attività del personale Ata
  • Docenti scuola dell'Infanzia
  • Responsabili di plesso scuola dell'Infanzia
  • Docenti scuola Primaria
  • Coordinatori di classe scuola Primaria
  • Responsabili di plesso scuola Primaria
  • Docenti scuola Secondaria di I°
  • Coordinatori di classe scuola Secondaria di I°
  • Responsabili di plesso scuola Secondaria di I°
Orario Scolastico
  • Scuola dell'Infanzia
  • Scuola Primaria
  • Scuola Secondaria I°
Risorse
  • Galleria fotografica
  • Risorse didattiche
Ultime news
  • DECRETO PROT. 0002203/U - ASSUNZIONE IN BILANCIO PNRR - AZIONE 1 - NEXT GENERATION CLASSROOM
  • DETERMINA PROT. 0002160/U - AFFIDAMENTO DIRETTO ACQUISTO LIBRI
  • VERBALE GIUNTA ESECUTIVA DEL 17/05/2023
  • VERBALE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO N. 11
  • REGOLAMENTO INTERNO DI ISTITUTO - ANNO 2023
  • DETERMINA PROT. 0001323/U - AGGIUDICAZIONE NOLEGGIO PULLMAN CON CONDUCENTE PER VISITA DIDATTICA PAPASIDERO/CIVITA
  • DETERMINA PROT. 0001306/U - ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICOSANITARIO E CANCELLERIA
  • Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023-202
  • Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023-202
  • DECRETO PROT. 0001215/U - GRADUATORIE INTERNE ISTITUTO DEFINITIVE PER INDIVIDUAZIONE EVENTUALI PERDENTI POSTO ANNO SCOLASTICO 2023/2024.
  • Obiettivi di accessibilità anno 2023
  • scelta libri di testo
  • DECRETO 0001067/U - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE D’ISTITUTO PROVVISORIE PERSONALE DOCENTE/ATA – EVENTUALE INDIVIDUAZIONE PERDENTI POSTO A.S. 2023/2024
  • NEWSLETTER MARZO 2023
  • Newsletter Febbraio 2023
REGISTRO FAMIGLIE

ReFamiglie

REGISTRO DOCENTI

ReDocenti

Il Dirigente Scolastico
  • Dott.ssa Antonella Cerra
Il Direttore dei Servizi Generali e Amm.vi
  • Dott.ssa Antonella Silvia Serrao
Adeguamenti Normativi
  • Albo Pretorio
  • Albo pretorio (scadute)
  • Ricerca albo pretorio (scadute)
  • Albo sindacale
  • Albo sicurezza
  • Regolamenti
  • Testi delle norme
  • Privacy
  • Codice disciplinare
  • Accesso civico
  • ANAC
  • Amministrazione Trasparente

Tutte le foto e le informazioni contenute nel portale sono di proprietà esclusiva dell' Istituto Comprensivo Don Milani
Via Maggiordomo snc - 88046 Lamezia Terme (CZ) - Telefono: 0968 448167 - Fax: 0968 449684 - C.F. 82006630790
Posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Note legali | Privacy | Accessibilità

7576973

Powered by: