Iscrizioni online A.S. 2021 2022

PIANO OFFERTA FORMATIVA

LOCANDINA OPEN DAY

COME FARE !!!

Attività ed esperienza didattica per sperimentare con i bambini il piacere delle parole in libertà, delle infinite possibilità della scrittura, delle conoscenze e dei saperi nella scuola che anche a distanza ha saputo realizzare l'interdisciplinarità e mantenere la motivazione per l'apprendimento conservando la sua peculiarità di scuola di tutti e di ciascuno.

Percorsi didattici con i piccoli alunni della scuola dell'infanzia per  lavorare insieme a loro ad un progetto comune e favorire  il passaggio  fra i diversi ordini di scuola, in maniera serena, graduale, e armoniosa.

Via Maggiordomo SNC - 88046 Lamezia Terme (CZ).